Premetto che sono una persona pratica. Non amo i fronzoli e vado diretto al cuore delle questioni.
Un po’ per questa mia indole concreta e un po’ perché mi piace scoprire fin dove posso arrivare, sia nella vita che nel lavoro ho approfondito e sperimentato diverse discipline allo scopo di migliorare le mie performances e in particolare migliorare me stesso.
Non sono un teorico, piuttosto mi considero un viaggiatore che davanti ad un mondo di possibilità traccia una via e compie ogni giorno un passo successivo. Per questa ragione ho selezionato e ulteriormente perfezionato alcune di queste esperienze, scegliendo secondo il criterio dell’efficacia.
Questo metodo mi ha portato ad ottenere importanti risultati nella mia esperienza professionale, risultando negli ultimi quindici anni uno tra i migliori agenti in ambito nazionale.
Ho avuto il piacere di incontrare più di 2.500 piccoli e medi imprenditori in tutta Italia, affiancando all’esperienza sul campo la partecipazione ai migliori corsi con i migliori formatori nazionali e internazionali, approfondendo il tema del potenziale umano e del coaching e divenendo a mia volta un Coach professionista iscritto all’ACoI (Associazione Coaching Italia).