Ascolta. Sei stanco di subire i limiti di altri, di assolvere obblighi non tuoi, di prenderti responsabilità non riconosciute e soprattutto di non avere mai il tempo per fare ciò che é importante per te?
Si tratta di un vortice discendente che alimenta dentro di te frustrazione, che rafforza i pensieri negativi e indebolisce il tuo potenziale, portandoti a desiderare di non pensare per poter staccare da tutto, spegnerti per non rimuginare, fermarti per non superare.
Osserva. In quali campi esprimi il meglio di te, quali sono le tue esperienze e capacità che, se liberate, renderebbero la tua vita e il tuo lavoro più soddisfacenti?
Quali sono al contrario i rami secchi e i nodi che limitano il tuo legittimo desiderio di realizzazione?
Governa. Il principale ostacolo al cambiamento è la paura.
Quando permetti alla paura di guidare la tua esistenza allora rinunci alla tua crescita, mini la tua salute, limiti la qualità della tua vita.
Torna al posto di comando senza cedere all’alibi di un destino ingrato.
Puoi ridurre la distanza tra te e la tua soddisfazione eliminando ciò che ti limita.
Lascia i tuoi dati, ricevi la brochure dettagliata della Scuola di Coaching e Performance Umane direttamente sulla tua mail e con essa lo sconto immediato per la prossima finestra formativa.
Sarà nostra premura ricontattarti in breve tempo.
Ascolta. Senti che c’è un vuoto nella tua vita?
Hai la percezione di poter fare di più e meglio, percepisci un desiderio di pienezza e di realizzazione al quale non riesci a dare una voce e una via?
Raggiungere il successo, ottenendo la realizzazione che cerchi e al tempo stesso migliorare la qualità della tua vita, del tuo lavoro, ti fa sentire vivo quando vedi la strada e la prospettiva è chiara e concreta. Ma quando tutta questa energia non trova uno sfogo, una missione, allora frustrazione e senso di impotenza prendono il sopravvento.
Eppure la via è davanti a te e puoi non solo riconoscerla ma anche intraprendere il tuo cammino dando senso e vitalità al tuo desiderio profondo.
Osserva. Guardando davanti a te cosa vedi, quali sono i pensieri che generano una sensazione positiva? Quali sono le tue capacità che possono generare novità nella tua vita, quali competenze possono diventare dei moltiplicatori di opportunità e successo?
Governa. Capire chi sei e comprendere cosa desideri davvero è una grande sfida e un passo decisivo ma possiedi la forza, il coraggio e la determinazione per compierlo. La scelta è tua se mancare o arrivare puntuale all’appuntamento con il tuo destino. Hai ascoltato il richiamo, osservato il tuo potenziale, ora puoi iniziare a governare la tua crescita. Ciò che non puoi fare è rinunciare alla tua felicità.
Lascia i tuoi dati, ricevi la brochure dettagliata della Scuola di Coaching e Performance Umane direttamente sulla tua mail e con essa lo sconto immediato per la prossima finestra formativa.
Sarà nostra premura ricontattarti in breve tempo.