notfound
  • Materiale audio-video
  • Manuali teorici-pratici
  • Attestato di Partecipazione

L’arte di confrontarsi e fare domande che aprono al dialogo è un ingrediente importante in alcune professioni, come la vendita, e in genere in tutti i contesti in cui la relazione e la fidelizzazione dei rapporti sono protagonisti. Da quando è nata la PNL ha contribuito a diffondere consapevolezza ed esperienza dei presupposti della comunicazione efficace: non sempre la nostra comunicazione risulta efficace nell’esprimere le nostre intenzioni e non sempre siamo in grado di orientare il nostro interlocutore nell’esplorare o esprimere le sue in modo chiaro, attraverso l’uso delle domande.

Perché ti sarà utile.

In questo seminario si impara  ad orientare la comunicazione e l’ascolto facendo attenzione alla differenza fra struttura superficiale e profonda, a come questi due livelli sono collegati fra loro permettendoci di esplorare le nostre intenzioni e motivazioni profonde attraverso l’uso delle domande efficaci e di meta-modello. 

Questo permetterà a tutti i professionisti della relazione e della consulenza di migliorare la qualità della propria comunicazione con se e con gli altri fidelizzando i rapporti professionali e personali in modo significativo.

Per maggiori informazioni su questo corso, compila il modulo

Copyright © 2018-2019 Antonio Caporaso. Tutti i diritti sono riservati.