notfound
  • Materiale audio-video
  • Manuali teorici-pratici
  • Attestato di Partecipazione

La leadership non abita in un ruolo, né in un set di capacità specifiche, semmai in uno stato interno che unisce ciò che è presente nella persona a vari livelli: la sua biografia, le sue storie di vita, le sue motivazioni e il suo agire.

Il leader influenza se stesso e il proprio contesto a partire da una profonda consapevolezza di sè, dei suoi punti di forza e delle sue aree miglioramento ed esprime una sintesi eccellente fra ciò che è presente nella sua vita e la strategia con cui è in grado di adattarsi e di adattare a sè, in modo efficace, il proprio ambiente. 

Così il leader si confronta ogni giorno con se stesso e sostiene l’evoluzione del suo sistema realizzando creativamente il proprio potenziale umano e professionale.

 

Perché ti sarà utile.

In questo seminario esploriamo la strada che porta alla consapevolezza a partire dalle proprie storie di vita e andremo alla ricerca, anche attraverso l’uso delle metafore, di come questi temi sono presenti nelle attività e nei progetti utilizzando le capacità e la strategia presenti per esprimere una leadership efficace e autentica per la persona.

Per maggiori informazioni su questo corso, compila il modulo

Copyright © 2018-2019 Antonio Caporaso. Tutti i diritti sono riservati.