logo

La mia è una storia fatta di tante storie.

Premetto che sono una persona pratica. Non amo i fronzoli e vado diretto al cuore delle questioni.
Un po’ per questa mia indole concreta e un po’ perché mi piace scoprire fin dove posso arrivare, sia nella vita che nel lavoro ho approfondito e sperimentato diverse discipline allo scopo di migliorare le mie performances e in particolare migliorare me stesso.

Non sono un teorico, piuttosto mi considero un viaggiatore che davanti ad un mondo di possibilità traccia una via e compie ogni giorno un passo successivo. Per questa ragione ho selezionato e ulteriormente perfezionato alcune di queste esperienze, scegliendo secondo il criterio dell’efficacia.

Questo metodo mi ha portato ad ottenere importanti risultati nella mia esperienza professionale, risultando negli ultimi quindici anni uno tra i migliori agenti in ambito nazionale.
Ho avuto il piacere di incontrare più di 2.500 piccoli e medi imprenditori in tutta Italia, affiancando all’esperienza sul campo la partecipazione ai migliori corsi con i migliori formatori nazionali e internazionali, approfondendo il tema del potenziale umano e del coaching e divenendo a mia volta un Coach professionista iscritto all’ACoI (Associazione Coaching Italia).

Dal 2014 ho iniziato a condividere questo bagaglio di esperienza organizzando percorsi formativi nel campo della Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e della Crescita Personale, fornendo conoscenze, strumenti e metodi capaci di valorizzare e rafforzare i punti di forza di ciascuno, dall’autorealizzazione all’allenamento quotidiano delle proprie potenzialità.

Nel 2016 creo l’evento “Normalmente Eccellente”, un format che attraverso il metodo dell’intervista mette al centro la capacità di persone comuni di raggiungere obiettivi straordinari nei campi dello sport, del business, delle arti, il tutto attraverso il filtro della Pnl e del Coaching.

Nel 2017 nasce “Inner Game e Pmi“ un evento dedicato ad aziende, imprenditori e manager, un percorso “sartorializzato” utile a ripercorrere gli stati di eccellenza, trovando le motivazioni e condividendo nuovi piani di azione per generare migliori performance lavorative e di vita aziendale.


Il primo passo è il più difficile ma con me non costa nulla.

Contattami ora, gratis per te un sessione completa di coaching di 50 minuti.

Il primo passo è sempre il più difficile. Sarà utile? Quanto costerà? Ma ne vale la pena poi? Tutte domande lecite alle quali puoi dare una risposta solo provando. Per questo ho deciso di regalarti una prima sessione completa, quindi di 50 minuti, per aiutarti a compiere questo primo passo strategico, che porterà cambiamenti importanti e positivi nella tua vita. Poi deciderai se proseguire o meno. Un consiglio, il mio tempo, come il tuo, non è infinito. Prima richiedi la tua sessione di choaching completa e gratuita, prima potrai dare una risposta a tante domande.

Un evento imperdibile per liberare le tue emozioni e imparare a governare la tua vita.

Copyright @2018 Il Passo Successivo. Tutti i diritti sono riservati a Antonio Caporaso Coach
it_ITItalian
it_ITItalian