logo

Cos’è il Life Coaching e cosa ti da.

Il Life Coaching è dedicato alle persone che desiderano fortemente sviluppare se stesse, definire e raggiungere degli obiettivi ambiziosi e sfidanti.

Si concentra su un affiancamento che produce un apprendimento autonomo e il raggiungimento di obiettivi personali e in tutte le sfere della vita.

Il Life Coaching é focalizzato a temi legati all’esistenza della persona, per altro fuori da questo contesto legati al lavoro esistono le tipologie di Business Coaching .

Molte persone iniziano a preferire il Life Coach ad altre figure di supporto  meno proiettate alla soluzione e all’obiettivo, da ricordare che questo ha senso solo quando sono in buona salute psichica ed hanno già una vita con un livello di funzionalità sufficiente.

Il Life Coach é particolarmente adatto per chi cerca di superare momenti impegnativi, raggiungere obiettivi ambiziosi e sviluppare la propria consapevolezza.

Il Life Coaching fa sentire il cliente in un percorso di sviluppo personale e il cliente di un Life Coach percepisce di fare qualcosa di valore per se stesso. 

Numerosi i clienti e le persone che raccontano volentieri di lavorare con un Life Coach.

I percorsi di Life Coaching sono brevi, non durano più di 10 o 12 sessioni nell’arco di 4-8 mesi di tempo e i risultati restano con il cliente per tutta la loro esistenza.

Copyright @2018 Il Passo Successivo. Tutti i diritti sono riservati a Antonio Caporaso Coach
it_ITItalian
it_ITItalian